Con la propria partecipazione al Summer Fancy Food Show 2025, Scoiattolo ha potuto presentare e valorizzare alcune delle sue proposte più innovative e distintive, pensate per aprire nuove opportunità nei mercati internazionali.
Ripieni ricercati e golosi come formaggio di capra e cipolla caramellata oppure burrata e scorza di limone ma anche carbonara o spicy sono solo alcune delle bontà proposte. Tra i protagonisti, i Giant, ravioli extraordinari dal formato brevettato nel processo industriale dedicato, con ripieni studiati per esaltare ogni singolo ingredientee e la grande quantità di farcia proposta, nonchè la nuova immagine destinata a mercati e canali di vendita speciali, dove la proposta in pezzature da kg e in cartoni espositori ha portato allo studio di nuove confezioni dal forte impatto visivo a scaffale.
L’azienda ha infatti mostrato in anteprima la sua nuova identità visiva per questo tipo di mercati: un packaging rinnovato, dai colori impattanti e dai contrasti decisi, che si ispira alle maioliche italiane e celebra un grande protagonista: un buon piatto di pasta fresca.
Da oltre 40 anni infatti Scoiattolo porta avanti una produzione di pasta fresca ripiena e non attenta e tailor made, con cura artigianale e spirito innovativo, dedicandosi con passione a creare prodotti su misura per i mercati di tutto il mondo.